venerdì 21 novembre 2014

Perfect bags

La borsa nacque nel medioevo come accessorio funzionale non come un vezzo, infatti con l'avvento del denaro, serviva a portare dietro quest ultimo e le pietre preziose senza incorrere in scippi. 
Successivamente le donne ne hanno fatto un accessorio indispensabile per i loro look, facendola  diventare una grande passione per tutte.

Sono accessori meravigliosi per colore, pellame e modelli.
Quest inverno 2015 tra le top ten delle borse c'è la CLUTCH in gioiello  come quelle della linea Stella McCartney bags molto femminili.
Restano di tendenza la shopping bag Miu Miu molto pratica e di grande spessore, e la borsa piccola con tracolla di Gucci easy per il giorno, ed ideale anche per i piccoli spostamenti.
Il re indiscusso per questa stagione è indubbiamente  lo zainetto, ideale per uno stile Urban-Cool  che può essere indossato anche con uno stile Bon-ton scelto nel colore e nel tessuto giusto ( tipo questo di Chanel), è diventato un pezzo fondamentale delle ultime passerelle, indispensabile negli outfits di questo inverno.

......il consiglio in più 

Vedo in giro donne tutte con la stessa borsa griffata (...mi viene in mente la borsa di Armani in vernice), sembrano uscite in serie da una catena di montaggio; il mio consiglio è quello di non spendere tantissimo, di non seguire mai eccessivamente il trend del momento, ma adattarlo al proprio lifestyle ed alla propria fisicità e di non acquistare borse contraffate perché con un pò di buongusto se ne trovano di belle e trendy anche ad un prezzo contenuto come queste che vi mostro.




ASOS

Kipling Zainetto

"non è la griffe a dare personalità, ma siete voi a dare personalità a ciò che indossate"

Nessun commento:

Posta un commento