mercoledì 12 novembre 2014

Feel the music ....Zumba

Premetto che non sono una fan dello sport, ma amo il buon cibo.
Non mangio Junk Food, quindi fisicamente non mi sono mai lamentata, il fatto è che ad un certo punto non si ha più il metabolismo dei tempi dell’adolescenza così ho deciso di fare un po’di attività fisica.
Ho provato la palestra ma per me era noiosa, il tennis mi stancava troppo …. .insomma trovavo sempre una scusa per non fare nulla e mollare finché non ho scoperto ZUMBA spinta anche da un mia amica istruttrice   ( Ilaria Di Natale).
Così l’attività fisica diventa una festa ……. è un mix di danza esotica e ginnastica, fa lavorare tutti  i muscoli  del corpo, fa bruciare molte calorie  (fino a 1000 Kcal a sessione) inoltre la sudorazione fa eliminare tutte le impurità della pelle.

Lo consiglio assolutamente anche alle più pigre ( … ne sono un valido esempio) ….  i risultati (sia fisici che mentali)  non tarderanno ad arivare.











Leggings By Decathlon
        Scarpe Fitness By Skechers
Canotta Blu By Tezenis











Nessun commento:

Posta un commento