giovedì 27 agosto 2015

Hot List saldi estivi

In pieni saldi estivi è meglio non farsi prendere dalla voglia selvaggia di acquistare tutto ciò che ci capita, ma meglio fare il punto della situazione e scegliere quei capi che si possono sfruttare sia in inverno che nella prossima estate .
Ognuna ha un budget da spendere e bisogna solo decidere se fare una follia, è quindi usare tutto per un solo capo griffato o scegliere di usarli per comprare più di qualcosa  buttandosi sul low-cost ( scelta difficile).

Nel primo caso io acquisterei una borsa (Hobo Bag) optando per i colori  nero, rosso, bianco o blu, ma anche un gioiello ad esempio un'orologio da poter sfruttare sempre.

Nel secondo caso sceglierei di acquistare un cardigan, delle sneakers, dei jeans o dell'intimo.

I negozi low-cost da visitare sono: Stradivarius, Bershka, H&M, Zara, Benetton, Tezenis.

Happy Sale!!!











15 commenti:

  1. Bisogna stare attento perche' I saldi non esistono fondamentalmente più. La ragione per questo e' che i negozi non acquistano più la quantità di merce di una volta, e in alcuni di loro non c'è più niente gia' dopo il primo giorno dei saldi. All'estero e specialmente in America dove risiedo gli sconti non esistono per se', in quanto le merci costano già mediamente il 30-40% in meno che in Italia.

    RispondiElimina