lunedì 24 agosto 2015

Nike Air

Buongiorno e buon inizio settimana

sono un'appassionata di sneakers di tutti i marchi e  modelli, oggi non si usano più solo per lo sport ma sono diventate così glamour che anche le grandi griffe le stanno realizzando.
Si possono abbinare con qualunque cosa dal classico jeans alla pencil skirt( che ovviamente sta meglio con uno stiletto).
Nelle foto seguenti vi mostro l'effetto pencil skirt e Nike Air; a me è piaciuto molto spero anche a voi.

Il mio consiglio è provare, giocare e azzardare, io lo faccio spesso e questo mi diverte.






Indossavo

Sneakers By NIKE

Abito by H&M

1 commento:

  1. Io indosso spesso sneakers perche sono commodi e mi piace abbinarli con il collant o le calze per completare il look con skirt/shorts e tshirt.

    RispondiElimina