lunedì 15 dicembre 2014

Manicure da sogno low-cost

Le mani sono quella parte del corpo che attrae l'attenzione subito dopo il viso.
Fare una manicure ed applicare lo smalto in un centro estetico può essere costoso, così ho deciso di fare tutto da sola.
Con un pò di pazienza e con i prodotti giusti ho ottenuto dei buoni risultati.

Consigli per una perfetta manicure low-cost

Ogni giorno per dieci minuti massaggiate le unghie con olio di oliva: vi permetterà di ammorbidire le cuticole così vi sarà più facile spingerle indietro con un bastoncino di legno (12 bastoncini su ebay costano 1 euro)

Dopo aver fatto questo per tre giorni prendete una bacinella, riempitela con acqua tiepida, aggiungete il bagnoschiuma ed immergete le mani lasciandole in ammollo per dieci  minuti; passato questo tempo asciugatele bene e mettete una crema idratante.
Per dare forma alle vostre unghie utilizzate sempre una limetta (io ne ho una in cristallo di LEIGHTON DENNY da cinque anni).

Una volta data la forma ed eliminate le pellicine si passa all'applicazione dello smalto: abbiate cura di stenderlo sempre due volte e di utilizzare un top coat alla fine


...Il consiglio in più...

Non utilizzate il semi permanente : i rischi sono quelli di avere unghie indebolite, stressate e che oltre rompono facilmente ( anche se dura tre settimane dopo la prima si vede l'antiestetica ricrescita)


Ecco a voi il mio Kit di LEIGHTON DENNY







Nessun commento:

Posta un commento