sabato 6 dicembre 2014

Leggings per tutte

Sfatiamo il mito che i leggings stanno bene solo alle magrissime (stanno bene a tutte), basta scegliere quelli giusti nella lunghezza, nel colore e nel tessuto.
E' sicuramente un capo pratico, purtroppo mettono in risalto i difetti, ma visto che secondo me tutte le donne hanno il diritto di indossarli vi do qualche consiglio per non cadere nel trash.
leggings fantasia sono sicuramente belli ma bisogna sceglierli con furbizia evitando righe orizzontali, colori accesi e pois; il tartan è molto rischioso, se proprio volete indossarlo optate per i quadretti piccoli ed evitate il rosso che ingrassa, sceglietelo nelle tonalità del grigio.

Sono perfetti se indossati con tronchetti, stivali cuissardes (alti sopra al ginocchio), bikers e ballerine.

Da ricordare che i leggings non sono pantaloni, quindi abbinateli a maglie che coprono il lato b anche se siete magrissime ed  assicuratevi che  siano sufficientemente lunghi.  
I classici leggings neri in cotone potete abbinarli ad una camicia maschile azzurra.
I leggings  in jeans  indossateli con giacca in pelle nera e maxi t-shirt in viscosa.
Per un look sofisticato abbinateli ad un maglione oversize marcando  il punto vita con una cintura; per uno stile rock abbinate leggings grigio fumo ad  una camicia casual oversize bianca e bikers nere.
Se scegliete di indossare quelli in paillettes,quelli lucidi o quelli in ecopelle  abbinateci sempre sopra una maxi t-shirt monocolore oppure una camicia in Jeans.

Vi mostro come li ho indossati  io quelli in ecopelle...... aspetto i vostri commenti







Leggings by Golden Point

Camicia in Jeans by
Stradivarius





Nessun commento:

Posta un commento