giovedì 21 maggio 2015

Aloe da bere: la mia scelta

Ciao a tutte,
oggi vi parlo dell'aloe da bere che io fino a qualche settimana fa non conoscevo.
La usavo solo come gel su escoriazioni ed eritemi della pelle, ma l'aloe si può anche bere e i sui benefici sono parecchi:è un depurante, aiuta l'apparato gastro-intestinale e la sua assunzione assicura al corpo una difesa ottimale dall'attacco di virus e batteri ed è in grado di combattere i radicali liberi.

I primi effetti positivi si notano sia  sulla pelle che sulle unghie
Come in tutte le cose bisogna fare attenzione alla scelta del prodotto, sul mercato troviamo centinaia di questo prodotti ma non tutti sono di qualità.
Io ho scelto l'aloe vera di SY. è succo puro di aloe e non contiene aloina.
Ne bevo un 50 ml ogni mattina a digiuno per un massimo di 2 mesi.


Spero che i miei consigli possano esservi di aiuto











Nessun commento:

Posta un commento